La Consumer Agency del Marketing collaborativo
Siamo la prima e unica agenzia di marketing collaborativo in Italia.
Gestiamo pochi progetti alla volta, perché c’è una passione artigiana nel marketing della conversazione, che le produzioni in serie non potranno mai darti.
Con The Talking Village lavorano i migliori professionisti: social media manager, illustratori, video maker, visual storyteller, micro e mid influencer appassionati nel loro campo, innovatori, startupper; a cui si uniscono consumatori proattivi e curiosi, stakeholder dei brand che hanno voglia di prendere la parola.
Siamo in grado di individuare rapidamente i profili giusti e formare il tuo Team di progetto, per co-creare contenuti di valore.
Cosa Non Facciamo
Non facciamo compravendita di post preconfezionati, non fingiamo di essere qualcun altro, non acquistiamo fan o interazioni, deprechiamo tutto quello che non sia una conversazione spontanea. Per un motivo molto semplice: non ha alcun effetto significativo sul business.
Partner
Grazie alla solida esperienza dei suoi partner in grandi corporate e società di consulenza, unita alla sperimentazione continua come start up, TTV prende a cuore il tuo progetto d’impresa.
Flavia Rubino
Founder
Ha trascorso 15 anni in Blue Chips del largo consumo (Procter & Gamble, Reckitt Benckiser, Johnson & Johnson) in Italia, Grecia e UK, come direttore marketing internazionale. Poi si è appassionata al Web Sociale e alla creatività collaborativa, e ha creato The Talking Village per diffondere una cultura digitale senza per dimenticare una sana cultura di marketing. Oggi crea vere relazioni con gli interlocutori del Web, conosce il linguaggio di un blogger e di una responsabile degli acquisti ma domina le strategie di business, la ricerca dei veri insight, equity di una marca. Si sente un raro anello di congiunzione tra i dinosauri del marketing e la nuova era.
flavia.rubino@thetalkingvillage.it
Stefano Pastore
Co-Founder
Per 12 anni nel mondo delle Consulting (KPMG, BAIN) curando progetti che vanno dal Controllo di Gestione, alle Ristrutturazioni Aziendali, passando per L’Analisi dei Processi e il Disegno Organizzativo.
Ma ha la percezione che fuori ci sia un mondo che si muove e pulsa di novità, soprattutto quando si fa mezzanotte in ufficio. Si disintossica e fonda The Talking Village.
Rimane appassionato di numeri ma apprezza l’empatia tra le persone, di cui studia i modelli e le applicazioni. Per esempio il buon cibo, l’ottimo vino (rosso), e lo sport.
stefano.pastore@thetalkingvillage.it