#Dysoniani alla prova: ecco i video
Come anticipato, il Team dei Dysoniani si sta divertendo a lanciare le sue sfide: quali sono le performance più incredibili contro le polveri e le allergie?
Ognuno con il suo stile e la sua storia, tutti assolutamente autentici e casalinghi, i video contengono insight potenti come:
- anche dopo aver aspirato tutta casa ti solleva una bottiglia di detersivo, un peluche, uno zainetto… (questo sì che si chiama Torture Test 🙂
- aspira cosi bene che la casa ci mette più tempo a sporcarsi di nuovo (questo non mi ricordo più come si chiama nei miei manuali ma è di sicuro un fortissimo product insight)
- supera brillantemente la prova “piedini nudi dei bambini” e anche dopo aver passato un concorrente il serbatoio si riempie ancora di polveri microscopiche (visual demo, side by side, standard of excellence – tradotto: se lo vedi ci credi)
Per non parlare del fatto che, divertendosi, i dysoniani ci dimostrano che una cosa di solito noiosa e faticosa come fare le pulizie può diventare persino piacevole e… cool (psychological insight).
E i lettori, approfittando di un bel 50% di sconto, stanno acquistando. Quindi se state cercando la soluzione per il problema della polvere, siete ancora in tempo a unirvi ai Dysoniani. Eccovi una piccola ma significativa carrellata di video: prendete ispirazione… pubblicitari oppure esperti di socialmediaROI.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!