Sai come me l'immagino?.. Quando il brief lo detta direttamente il consumatore
“Sai come me l’immagino?”, l’iniziativa con Nesquik e Now Available che abbiamo annunciato tempo fa, e’ arrivata ad una svolta importante: si tirano le fila della conversazione online durata oltre due mesi, e si prepara il brief per la fase successiva di progettazione. La novita’ e’ che l’incontro-briefing non si e’ svolto, come al solito, solo tra cliente ed agenzia, ma e’ stato un brainstorming aperto alla community, insieme a The Talking Village, che interpreta i desideri della community di consumatori partecipanti al progetto, e insieme ai rappresentanti stessi della community, incluso… un consumatore davvero speciale.
insomma per farla breve, questa volta vi invitiamo a leggere il resoconto dell’incontro direttamente qui, nel blog del progetto.
Per noi di TTV e’ un bel momento: era proprio cosiche l’avevamo immaginata, questa idea. E a voi, quante altre idee fa venire
PS E oggi presenteremo questa esperienza che stiamo facendo insieme, qui a Mamme2 Punto e a Capo.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!