Ore 17 lancia #MerendaOnTheRoad
OBIETTIVO
Dopo Merenda 2.0 e Racconti di Merenda, e dopo tre visite dei blog partecipanti agli stabilimenti dei maggiori produttori dolciari da forno italiani, prosegue il percorso di amicizia con le mamme e i genitori che vogliono parlare con trasparenza di merenda e merendine.
COSA ABBIAMO FATTO
Condividere un attimo, un pensiero, un’ispirazione che abbia per tema la merenda, attraverso i canali social utilizzando l’hashtag #merendaontheroad oppure inviando un post alla redazione di Ore17 : tutti i contributi sono stati ripresi nella sezione #merendaontheroad dal web e inoltre sono state selezionate persone da intervistare in giro per l’Italia, in una giornata di piacevoli chiacchiere, foto e riprese video… all’ora della merenda. Su Ore 17 trovate il Video Tour così realizzato.
COSA ABBIAMO DIMOSTRATO
Rendere protagoniste le persone con le loro diverse esperienze, dà maggiore valore e credibilità ai contenuti. Oltre al piacere di condividere in video la propria casa e la propria storia, molte blogger hanno partecipato per un rapporto di fiducia già instaurato con noi e gli interlocutori di AIDEPI, ma anche per la prospettiva di entrare in un network di collaborazioni professionali che generano contenuti di qualità.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!