L'evento Dyson #CutTheCord
Venerdi scorso eravamo a Milano, nella fantastica location PRESSO, insieme a vecchi e nuovi amici Dysoniani, per festeggiare il lancio di una meraviglia chiamata FLUFFY, di cui sentirete molto parlare. (L’unica scopa cordless in grado di risucchiare dalla polvere microscopica ai corn flakes in un’unica rapidissima passata.)
In pieno spirito Dyson, c’erano tutti gli ingredienti giusti: tecnologia e design (ben 400 brevetti su un prodotto solo), giovani brillanti ingegneri pronti a spiegare ogni dettaglio e a rispondere a tutte le curiosità , laboratori di cucina (con Natalia) e crafting (con Doria) per divertirsi e sporcare in libertà , e poi provare il brivido di un cordless che fa cose mai viste. Insomma rigore scientifico unito a tanta leggerezza e sorrisi: posso confermarvi che le persone che lavorano in Dyson sono proprio speciali. L’azienda le seleziona per la mente brillante e creativa e non si fa alcun problema, per esempio, per i tatuaggi e le apparenze, come mi è stato detto con orgoglio da Gabor, bandiera italiana nel centro di ricerca e sviluppo di Malmesbury.
Si percepisce che chi lavora lì è proprio contento di far parte di quel team, ed è un dettaglio importante di una giornata come questa.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!