TTV presenta YourBrand.Camp
Siamo stati un po’ in silenzio ultimamente. Il motivo era una startup che veniva alla luce, e a cui insieme a noi stanno lavorando giorno e notte Giovanna, Davide, Ilaria, Flaviano, Matteo, Gianluca, Caterina… A loro quindi va il primo ringraziamento di questo post.
Da oggi The Talking Village introduce un luogo completamente nuovo dedicato ai suoi progetti di conversazione tra aziende e persone della Rete: si chiamerà YourBrand.Camp (proprio così, con l’estensione CAMP!)
Lo scopo è quello di mettere in pratica in modo facile e intuibile tutto quello su cui abbiamo studiato, condiviso pensieri e fatiche, sperimentato fin dal (lontano ormai!) 2010.
I Camp, nell’esperienza della Rete, sono i luoghi di generazione e circolazione di idee, e soprattutto sono luoghi per creare relazioni. Questo è lo spirito che portiamo da sempre nei nostri progetti di marketing: non campagne di buzz preconfezionate, ma vere conversazioni.
Own Your Conversation significa poter scegliere e gestire le proprie iniziative, sia come brand, sia come blogger o persona attiva in Rete (non è comunque indispensabile avere un Blog).
Per i primi giorni troverete una fase di “transizione” nei nostri profili social: siamo sempre noi e rimarremo anche qui su TTV, ma YourBrand.Camp diventerà la nostra “base operativa.”
Siamo in Beta (quindi siate tolleranti per eventuali imperfezioni!) e troverete già due Camp attivi: uno con YBC per diventare nostri sostenitori, e uno con Dyson, il primo cliente pronto a seguirci ad occhi chiusi in questa nuova avventura.
Il cuore dei contenuti YBC si chiamerà Marketing Camp (ovviamente!) e vedrà la partecipazione di redattori di alto livello. Curiosi?
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!