Quando ho capito che i problemi dei clienti sono 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗴𝗹𝗶 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗶 se si tratta di creare, posizionare, valorizzare, estendere un brand… ho cominciato a scarabocchiare sulla mia lavagna (che ci crediate o no la foto è pre-pandemia), e il percorso è stato pensato, ripensato, sistematizzato, limato e trasferito in una quantità di “pizzini” che sono diventati poi il mazzo di CARD che accompagna il metodo Lean Branding.
On 𝘯𝘰, 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘳𝘬𝘦𝘵𝘪𝘯𝘨.
Allora veniamo al punto. A chi potrebbe interessare il manuale di #LeanBranding con le sue belle schede, maturato per anni in pregiate botti di rovere e finalmente pronto ad accompagnare le vostre degustazioni di brand marketing? Io stavo pensando a voi…
• Digital Marlketer, Digital Strategist e Brand Marketer, in azienda o freelance, perché sentite che a furia di inseguire i tool vi sta sfuggendo qualcosa (spoiler: quello che manca è una visione end-to-end, con processi e definizioni chiare);
• Startupper e imprenditori perché sapete che non basta un MVP per lanciare un brand, e desiderate un approccio snello e moderno per impostarlo (lo troverete nella formula della Fiducia e nei 5 passaggi T R U S T – Territorio, Relazione, Unicità, Storia, Touchpoints);
• Studenti di marketing oppure autodidatti e appassionati della materia, in cerca di sbocchi professionali nel marketing, per approcciarne i fondamentali in modo ampio e organico (e quindi arrivare molto più preparati della media a qualunque corso professionale scegliate in seguito);
• Agenzie, aziende e HR per formare i vostri team a una vera cultura di brand, basata su quegli elementi che – altro spoilerone – non sono cambiati e mai cambieranno, semplicemente perché hanno a che fare con la natura umana.
Ovviamente a me interessa molto la vostra opinione sull’utilità di tutto questo lavoro, e a voi forse interessa farvene un’idea in anticipo: quindi se volete ricevere un estratto non dovetet fare altro che chiedermelo, lasciandomi un commento qui o su
LinkedIN.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!