IL LIBRO: Il branding agile e la formula della fiducia

Quando ho capito che i problemi dei clienti sono 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗴𝗹𝗶 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗶 se si tratta di creare, posizionare, valorizzare, estendere un brand… ho cominciato a scarabocchiare sulla mia lavagna (che ci crediate o no la foto è pre-pandemia), e il percorso è stato pensato, ripensato, sistematizzato, limato e trasferito in una quantità di “pizzini” che sono diventati poi il mazzo di CARD che accompagna il metodo Lean Branding.
On 𝘯𝘰, 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘳𝘬𝘦𝘵𝘪𝘯𝘨.

🙋‍♂️ 🙋 Allora veniamo al punto. A chi potrebbe interessare il manuale di #LeanBranding con le sue belle schede, maturato per anni in pregiate botti di rovere e finalmente pronto ad accompagnare le vostre degustazioni di brand marketing? Io stavo pensando a voi…

• Digital Marlketer, Digital Strategist e Brand Marketer, in azienda o freelance, perché sentite che a furia di inseguire i tool vi sta sfuggendo qualcosa (spoiler: quello che manca è una visione end-to-end, con processi e definizioni chiare);

• Startupper e imprenditori perché sapete che non basta un MVP per lanciare un brand, e desiderate un approccio snello e moderno per impostarlo (lo troverete nella formula della Fiducia e nei 5 passaggi T R U S T – Territorio, Relazione, Unicità, Storia, Touchpoints);

•  Studenti di marketing oppure autodidatti e appassionati della materia, in cerca di sbocchi professionali nel marketing, per approcciarne i fondamentali in modo ampio e organico (e quindi arrivare molto più preparati della media a qualunque corso professionale scegliate in seguito);
• Agenzie, aziende e HR per formare i vostri team a una vera cultura di brand, basata su quegli elementi che – altro spoilerone – non sono cambiati e mai cambieranno, semplicemente perché hanno a che fare con la natura umana.
Qui nel podcast trovate  il booktrailer
Ovviamente a me interessa molto la vostra opinione sull’utilità di tutto questo lavoro, e a voi forse interessa farvene un’idea in anticipo: quindi se volete ricevere un estratto non dovetet fare altro che chiedermelo, lasciandomi un commento qui o su LinkedIN.
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