Le cose più massacranti si fanno per...passione. Il brillante #worldstoughestjob
0 Commenti
/
Complice un bigliettino dolcissimo a colazione, e questo video appena inviatomi su Whatsapp, oggi ho apprezzato una ricorrenza di cui di solito mi importa poco.
American greetings centra senza esitazione l'insight perfetto.
5 punti TTV a “La Nuvola Rosaâ€: Donne, carriera, tecnologie, social media e studi legali
Tecnologie, carriere legali, donne. Ho partecipato all'evento La Nuvola Rosa promosso da Microsoft a Roma e mi sono chiesta cosa faccia davvero la differenza.
Relazioni professionali: meglio online o di persona?
Ad inizio mese si è tenuto a Roma il Festival of Media 2014,…
Una domanda sul Personal Branding
"Me pari Marzullo" - Mi scrive Skande a tarda sera, dopo avergli…
Emozioni e storytelling: la pubblicità che non presenta se stessa è vincente
Lo ammetto: l'altro giorno mi sono emozionato.
Mi sono emozionato…
L'importanza (e la fortuna) di avere una strategia
Qual è la differenza tra avere una strategia e non averla, e quali sono le conseguenze.
YUM: una nuova frontiera per i brand di moda?
YUM.
Young, urban male.
Giovane, urbano, maschio.
Questa la definizione,…
Il social media manager e la strategia del salmone
Il Social Media Manager è una figura impegnata in imprese che richiedono tenacia: il racconto umoristico di Veronica Barsotti.
Ci sono troppi Social Media Strategist
Le grandi aziende, e tra esse le migliori scuole di marketing…
AIDEPI e Bauli, il nostro tour di visite in fabbrica arriva a Verona
Il ciclo di visite con AIDEPI e Merendine Italiane arriva in Bauli. Ogni azienda ha una storia e una passione.
"FIRST KISS" e gli ingredienti della viralitÃ
Il primo bacio non si scorda mai. E tra sconosciuti può creare…
Lo studio Ford e i trend del 2014: come sarà il consumatore del futuro?
La Ford, nota marca automobilistica, ha diffuso un interessantissimo…