Le cose più massacranti si fanno per...passione. Il brillante #worldstoughestjob

/
Complice un bigliettino dolcissimo a colazione, e questo video appena inviatomi su Whatsapp, oggi ho apprezzato una ricorrenza di cui di solito mi importa poco. American greetings centra senza esitazione l'insight perfetto.

5 punti TTV a “La Nuvola Rosa”: Donne, carriera, tecnologie, social media e studi legali

/
Tecnologie, carriere legali, donne. Ho partecipato all'evento La Nuvola Rosa promosso da Microsoft a Roma e mi sono chiesta cosa faccia davvero la differenza.

Relazioni professionali: meglio online o di persona?

/
Ad inizio mese si è tenuto a Roma il Festival of Media 2014,…

Una domanda sul Personal Branding

/
"Me pari Marzullo" - Mi scrive Skande a tarda sera, dopo avergli…

Emozioni e storytelling: la pubblicità che non presenta se stessa è vincente

/
Lo ammetto: l'altro giorno mi sono emozionato. Mi sono emozionato…

L'importanza (e la fortuna) di avere una strategia

/
Qual è la differenza tra avere una strategia e non averla, e quali sono le conseguenze.

YUM: una nuova frontiera per i brand di moda?

/
YUM. Young, urban male. Giovane, urbano, maschio. Questa la definizione,…

Il social media manager e la strategia del salmone

/
Il Social Media Manager è una figura impegnata in imprese che richiedono tenacia: il racconto umoristico di Veronica Barsotti.

Ci sono troppi Social Media Strategist

/
Le grandi aziende, e tra esse le migliori scuole di marketing…

AIDEPI e Bauli, il nostro tour di visite in fabbrica arriva a Verona

/
Il ciclo di visite con AIDEPI e Merendine Italiane arriva in Bauli. Ogni azienda ha una storia e una passione.

"FIRST KISS" e gli ingredienti della viralità

/
Il primo bacio non si scorda mai. E tra sconosciuti può creare…

Lo studio Ford e i trend del 2014: come sarà il consumatore del futuro?

/
La Ford, nota marca automobilistica, ha diffuso un interessantissimo…