Social Media e Tv: perché MasterChef Italia ha avuto successo
0 Commenti
/
Stasera andrà in onda l’ultima puntata di MasterChef,…
L’empatia, la Siria e una campagna ben riuscita
Empatia.
Secondo una definizione spicciola, l’empatia…
Dyson, una storia di tecnica e passione
Se ultimamente qualche blog vi ha fatto venire la voglia matta…
Ascoltando s'impara: il caso Ryanair
Quando parliamo del marketing odierno una delle parole più…
Airwick France
Projet réservé aux participants invités par TTV et résidents en France
Startup si diventa...oppure no?
Quel che emerge è però che forse, ad oggi, servirebbe proprio definire meglio la parola e imparare ad utilizzarla nella maniera corretta, per evitare che (per esigenze comunicative e pubblicitarie) si finisca a considerare “startup†anche la Francesca, la Paola o la Lucia ritratte in bianco e nero che si trovano in un cartellone pubblicitario e che, al massimo, dovrebbero essere chiamare “startupper†(colui che avvia una startup appunto) e non startup.
Entry without preview image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean…
Il team dei Dysoniani in azione
Dopo aver testato un prodotto Dyson con risultati eccezionali, il team iniziale di blog ambassador si è allargato, e ha lanciato le sue #sfidedysoniane alla polvere e alle allergie, in nome della scienza, del progresso e anche...del buonumore.
3 piccoli pensieri per il 2014....e i vostri?
E’ innegabile che ogni nuovo anno porti con sé dei…
Entry with Post Format "Video"
https://www.youtube.com/watch?v=WbsC6gxZajk
Lorem ipsum dolor…
Findus Trasparenza: ecco di cosa abbiamo parlato
Dopo tre settimane di conversazione online, accolto da una piacevole cenetta romana, un folto gruppo di rappresentanti del Lab si è recato a Latina...
Surgelati: vogliamo parlarne?
Esatto: mentre in video e in Rete impazza la "food pornography", noi invece vogliamo affrontare e liberare l'emblema dell'anticucina, della donna-moderna-madre-snaturata, della tristezza - o dell'orgoglio - single, e molto