Il LAB Di Carlo Erba
0 Commenti
/
Un Lab privato di cocreazione sull’automedicazione. Si è parlato dell’eredità storica del brand e delle linee guida per il suo sito e la sua comunicazione futura. Non pensavamo potesse uscirne così tanto!
Intervista A Claudia Porta
Claudia Porta è la blogger che ha fatto parte della delegazione…
The Empowering Brand: quando un brand aiuta a realizzare sogni e progetti
Di fronte alla rivoluzione in atto nel marketing, con TTV ci interroghiamo spesso sul nuovo ruolo che un brand può assumere nei confronti degli individui o delle comunità , online e non.
P&G Per Unicef
TTV ha collaborato alle Relazioni Esterne per il progetto “Insieme contro il tetano materno e neonataleâ€, di P&G Italia al fianco di Unicef. Claudia Porta si è recata sul campo in Camerun: non testimonial, ma veri testimoni!
Merenda 2.0: Una Survey (Online) E Un Incontro (Offline)
Con AIDEPI e la sua agenzia di comunicazione vogliamo promuovere una corretta informazione alimentare e scientifica. Abbiamo realizzato una survey, un workshop (offline), e creato una relazione diretta con le mamme che vogliono dirci la loro. Dal loro suggerimento è nato un ciclo di visite agli stabilimenti di produzione.
Mister Baby
Abbiamo fatto incontrare il team marketing di Mister Baby con un team di consumatrici creative, prima a Milano, e poi a Roma.
Sul valore degli incontri, le merendine 2.0, il detto e... il non detto
Il progetto Merenda 2.0, gestito in collaborazione con INC per…
This is a post with post type "Link"
http://www.kriesi.at
Entries with this post type link to a different…
Avere uno scopo, dare un senso
Di Alessio Alberini
Le maggiori opportunita' di crescita per…
un progetto TTV per Johnson & Johnson al Social Business Forum 2012
Alcuni nostri progetti si svolgono in forma privata, ma questo…
Incontri, notizie, progetti
Un po' di cose successe nelle ultime settimane.
A Torino alla…