Il CNA Barcamp di Ravenna e la cultura digitale
1 Commento
/
Quando sono stata invitata al CNA Barcamp di Ravenna non conoscevo…
Dash - Idee Per Le Mamme
Un grande progetto per donare utilità concreta alla campagna di comunicazione Dash dedicata alle mamme, realizzato in collaborazione con Peliti Associati. TTV ha realizzato una corposa ricerca Netnografica, un ricchissimo Corporate Blog, ha seguito le digital PR.
Risultato: un'azione di CSR che ha finanziato 30 associazioni in tutta Italia.
Walk to learn. Facciamo una ricerca.
Di seguito vi propongo le considerazioni e le richieste di un…
COME CAMBIANO GLI ATTORI DELLA COMUNICAZIONE? UNA RICERCA DELL’UNIVERSITA’ LA SAPIENZA (2a PARTE)
(Questo post prosegue da qui)
Una nuova filiera della comunicazione
Di…
"idee per le mamme. Per un Paese a misura di famiglia": ci siamo quasi
Sono giornate intense in TTV. Come e' giusto che sia, alla vigilia…
Anno nuovo, nuovi progetti
Buon 2012, cari Villagers!
Avete passato buone feste Siete gia'…
Napoli, il WEB UPDATE e la conclusione del tour
Nata e cresciuta a Salerno e partita subito dopo la laurea, mi…
Siamo andate al Social Case History Forum e
E ci aveva attirato parecchio la promessa: solo case history,…
Sense making: avere un progetto di senso (o di mamme e Olimpiadi)
Come può un brand (un'organizzazione, un'azienda) entrare…
il Telefono Azzurro e una piccola magia creativa
Nelle tante discussioni che ci capita di fare sulla pubblicita'…