
Buone Feste (e qualcosa da leggere)
2 Commenti
/
E' stato un anno pieno, questo 2012. Pieno di persone nuove e…

Quello che le presentazioni ufficiali non dicono: il lato oscuro della rete e del social media marketing
Credo che a ogni blogger o frequentatore assiduo dei luoghi di…

The Talking Village e il Parma Camp
un Camp dedicato ai cambiamenti e alle buone prassi della trasformazione:…

Siamo andate al Social Case History Forum e
E ci aveva attirato parecchio la promessa: solo case history,…

Sense making: avere un progetto di senso (o di mamme e Olimpiadi)
Come può un brand (un'organizzazione, un'azienda) entrare…

il Telefono Azzurro e una piccola magia creativa
Nelle tante discussioni che ci capita di fare sulla pubblicita'…

Alessi e la Formula della Bellezza
Esiste un valore d'uso, un valore di status e un valore poetico degli oggetti che scegliamo. Le lezioni di Alessi...

L'albergo dei prodotti stanchi
Durante la nostra riunione creativa, tempo fa, abbiamo letto…

Riflessioni per innovare
Un brainstorming per produrre piccole istantanee della realta' che si ridefinisce continuamente intorno a noi, nel web e fuori. Chiedersi perche' succedono queste cose, serve a produrre nuove idee.

Mamma Che Ridere
Abbiamo aiutato l'agenzia di Huggies a entrare in contatto con le più brave blogger italiane sul tema della maternità, per portare in vita il posizionamento del brand e riempirlo di storie vere. Ne è nato uno spettacolo teatrale.

Hai Voluto La Carrozzina?
Il seguito di "mamma che ridere". Avevamo talmente tanto da dire che dopo il teatro abbiamo scritto un libro!

ILLY
Dopo una fase approfondita di monitoraggio dell’arena competitiva (con chi compete un caffè freddo in lattina?) abbiamo… assaggiato, provato il prodotto nei suoi vari contesti, e discusso la strategia di posizionamento e comunicazione.