il Telefono Azzurro e una piccola magia creativa

/
Nelle tante discussioni che ci capita di fare sulla pubblicita'…

Che Italia sarà?

/
I risultati delle recentissime elezioni amministrative di Parma…

Da dove vengono le buone idee?

/
Risposta: dalla "collisione" di indizi, o sospetti, o intuizioni (=hunch),…

Idee per le Mamme, un grande risultato (e non finisce qui)

/
il nostro progetto di utilita' sociale per Dash, basato su una…

Il LAB di Carlo Erba

/
Progetto: LAB Carlo Erba Brand: Carlo Erba (Johnson &amp…

Buone Feste (e qualcosa da leggere)

/
E' stato un anno pieno, questo 2012. Pieno di persone nuove e…

Alessi e la Formula della Bellezza

/
Esiste un valore d'uso, un valore di status e un valore poetico degli oggetti che scegliamo. Le lezioni di Alessi...

L'albergo dei prodotti stanchi

/
Durante la nostra riunione creativa, tempo fa, abbiamo letto…

Riflessioni per innovare

/
Un brainstorming per produrre piccole istantanee della realta' che si ridefinisce continuamente intorno a noi, nel web e fuori. Chiedersi perche' succedono queste cose, serve a produrre nuove idee.
Huggies - Mamma che Ridere

Mamma Che Ridere

/
Abbiamo aiutato l'agenzia di Huggies a entrare in contatto con le più brave blogger italiane sul tema della maternità, per portare in vita il posizionamento del brand e riempirlo di storie vere. Ne è nato uno spettacolo teatrale.
Hai Voluto La Carrozzina?

Hai Voluto La Carrozzina?

/
Il seguito di "mamma che ridere". Avevamo talmente tanto da dire che dopo il teatro abbiamo scritto un libro!

ILLY

/
Dopo una fase approfondita di monitoraggio dell’arena competitiva (con chi compete un caffè freddo in lattina?) abbiamo… assaggiato, provato il prodotto nei suoi vari contesti, e discusso la strategia di posizionamento e comunicazione.