Più della somma

/
Se non fossimo un villaggio ma un'agenzia, a questo punto ringrazieremmo i clienti per la fiducia che ci hanno accordato negli ultimi 12 mesi e invieremmo loro una mail di auguri per un 2011 che ci veda tutti vincenti.
Nesquik

Sai Come Me L'Immagino?

/
Un cantiere online di cocreazione, nel sito di Nesquik: insieme ai genitori che hanno voluto unirsi a noi come destinatari della comunicazione, abbiamo progettato nuovi contenuti e funzionalità.

Restivoil: Come Nasce Una Pubblicità

/
Un Brand Blog dello shampoo per cute sensibile Restivoil, che ha coinvolto alcuni consumatori in tutti gli step di sviluppo della pubblicità TV: dalla scelta dello storyboard allo shooting, fino alla condivisione dei risultati (quote di mercato)
WeBank - Online dal 1999

Online Dal 1999

/
Un minisito collaborativo sul tema “Online dal 1999” in cui i navigatori hanno raccontato i loro primi passi su Internet. Un serbatoio di insight, feeling, storie, da utilizzare sia come contenuti in sé che come spunti su cui lavorare in comunicazione.

Il senso della (nella) comunicazione

/
Ho pubblicato questo post sul mio blog personale, e Flavia mi…

Sai come me lo immagino? Il primo sito creato da chi lo userà

/
La co-creazione e' una delle scommesse piu' ardite di The Talking…

Prendiamo la parola: le creme per il corpo

/
Come sapete, The Talking Village ha lo scopo di aprire vari canali…

Noi c' eravamo! al MomCamp

/
Quest’anno The Talking Village era al MomCamp,…

I diari delle Spighe

/
Un blog multiautore sul sito del Mulino BIanco, per raccogliere esperienze su un prodotto appena lanciato, capire i suoi punti di forza, il suo vissuto, il suo immaginario.

Sai come me l' immagino

/
Progetto: “Sai come me l’immagino” Brand: Nesquik Area: Sviluppo Obiettivi: Condividere…

Restivoil: come nasce una pubblicità

/
Progetto: Come nasce una pubblicità Brand: Restivoil Area: Ricerca/Comunicazione Obiettivi:  …

Il sondaggio FUTURE FORMAT di GDO Week Retail

/
Per chi aveva partecipato a questo sondaggio, qui su The…