Più della somma
5 Commenti
/
Se non fossimo un villaggio ma un'agenzia, a questo punto ringrazieremmo i clienti per la fiducia che ci hanno accordato negli ultimi 12 mesi e invieremmo loro una mail di auguri per un 2011 che ci veda tutti vincenti.
Sai Come Me L'Immagino?
Un cantiere online di cocreazione, nel sito di Nesquik: insieme ai genitori che hanno voluto unirsi a noi come destinatari della comunicazione, abbiamo progettato nuovi contenuti e funzionalità .
Restivoil: Come Nasce Una Pubblicità
Un Brand Blog dello shampoo per cute sensibile Restivoil, che ha coinvolto alcuni consumatori in tutti gli step di sviluppo della pubblicità TV: dalla scelta dello storyboard allo shooting, fino alla condivisione dei risultati (quote di mercato)
Online Dal 1999
Un minisito collaborativo sul tema “Online dal 1999†in cui i navigatori hanno raccontato i loro primi passi su Internet. Un serbatoio di insight, feeling, storie, da utilizzare sia come contenuti in sé che come spunti su cui lavorare in comunicazione.
Il senso della (nella) comunicazione
Ho pubblicato questo post sul mio blog personale, e Flavia mi…
Sai come me lo immagino? Il primo sito creato da chi lo userÃ
La co-creazione e' una delle scommesse piu' ardite di The Talking…
Prendiamo la parola: le creme per il corpo
Come sapete, The Talking Village ha lo scopo di aprire vari canali…
I diari delle Spighe
Un blog multiautore sul sito del Mulino BIanco, per raccogliere esperienze su un prodotto appena lanciato, capire i suoi punti di forza, il suo vissuto, il suo immaginario.
Sai come me l' immagino
Progetto: “Sai come me l’immaginoâ€
Brand:Â Nesquik
Area:Â Sviluppo
Obiettivi:Â Condividere…
Restivoil: come nasce una pubblicitÃ
Progetto:Â Come nasce una pubblicitÃ
Brand:Â Restivoil
Area:Â Ricerca/Comunicazione
Obiettivi:Â Â …
Il sondaggio FUTURE FORMAT di GDO Week Retail
Per chi aveva partecipato a questo sondaggio, qui su The…