Per favore, non chiamatele PR...
0 Commenti
/
Marketing e PR prima e dopo il digitale. Una conversazione con Osvaldo Adinolfi, Senior Vice President Marketing e Creative Director Edelman.
Se la vita è fatta di conversazioni, dobbiamo imparare a vivere.
Fenomenologia delle ondate emotive nel web, qualche lettura e un video per compensare le emissioni negative.
Nuovi trend: women, small, wild, safe food, real time
Se siamo tutti Media...ecco alcuni temi che, in comunicazione come nelle nostre bacheche, attireranno l’attenzione nei prossimi mesi.
Il nuovo Cluetrain: quando il medium siamo noi
Queste cinque tesi del nuovo Cluetrain manifesto dicono cose che sappiamo bene. Ma c'è un paradosso su cui riflettere.
Il Cluetrain Manifesto del 2015: i mercati sono ancora conversazioni?
Doc Searls e David Weinberger hanno pubblicato una versione aggiornata del Cluetrain Manifesto: le nuove "chiavi".
Storytelling e bambini
Ci sono alcuni post, nell'archivio di TTV, che restano attuali nonostante gli anni. Qui abbiamo cercato di definire lo storytelling in modo positivo.
Trend digitali - e non solo - per il 2015
Non poteva mancare, in chiusura d’anno, un focus sui trend che influenzeranno i prossimi 12 mesi. Cosa succederà nel (Global) Talking Village?
Ciao 2014: i post più letti (e un paio dei video più visti)
Ci siamo chiesti quali siano stati gli argomenti secondo voi più interessanti durante il 2014, ed ecco cosa abbiamo imparato in un anno di blog su TTV e di osservazione del web.
Buon Natale! (Ditelo con una pubblicità )
Per farvi gli auguri, abbiamo lasciato la parola a una collezione di annunci piuttosto originali...e un video fantastico!
Xmas KPI: i dieci indicatori che migliorano il business e la vita (II parte)
Se vi sono piaciuti i nostri primi cinque XMas KPI, ecco gli altri cinque. Per una vita e un business sereni e positivi. Auguri!
Xmas KPI: i dieci indicatori che migliorano il business e la vita (I parte)
Alla ricerca dei Key Perfomance Indicator ideali? Siamo fieri di presentarvi i nostri Xmas KPI: un condensato di centinaia di ricerche, necessari tutto l’anno, preziosi per la salute, utilissimi per i nostri progetti personali e professionali, praticamente un MUST sotto l'albero.
Le previsioni social: si sono avverate?
In questo periodo dell'anno tipicamente imperversano articoli, presentazioni e infografiche con i trend e i fenomeni che influenzeranno l'anno venturo. Ma quante di queste previsioni effettivamente si avverano?